Il Gufo ha recentemente celebrato l’apertura del suo flagship store in Medio Oriente presso il Dubai Mall la principale destinazione per lo shopping nella regione. Aperto in collaborazione con Ataya Enterprises, il braccio retail di Ghobash Trading & Investimenti, questo negozio di 90 metri quadrati è destinato a diventare uno dei più importanti flagship store de Il Gufo in tutto il mondo.
In occasione dell’inaugurazione, Alessandra Chiavelli, amministratore delegato della società e figlia della fondatrice e designer Giovanna Miletti, ha dichiarato: “La nostra apertura nel Dubai Mall è una pietra miliare significativa per Il Gufo nel mercato mediorientale. Si tratta di un passo importante verso il nostro ambizioso progetto di espansione internazionale. Gli Emirati Arabi Uniti sono una regione strategica con accesso a clienti locali, regionali e internazionali. Ringraziamo il Gruppo Chalhoub che ha contribuito a costruire la nostra rete di distribuzione nel corso degli ultimi anni e il nostro partner di vendita al dettaglio Ataya Enterprises con il quale ci non vediamo lora di servire al meglio i nostri clienti nella regione“.
Il concept, studiato dall’architetto italiano Filippo Caprioglio insieme a Francesco Soldo, è minimalista ma caldo e accogliente, con le sue pareti bianco cipria accentate con pannelli blu polvere, mobili in rovere verniciato, pavimenti in pietra naturale e tappeti tessuti a mano, un rifugio rilassante e ospita gli abiti e calzature per bambini più ambiti della stagione.
Tutto il negozio è stato progettato per essere assolutamente adatto ai bambini, con angoli arrotondati e componenti di sicurezza. In aggiunta al suggestivo fascino degli interni si trovano fotografie di bambini incorniciate con gusto e uno specchio magico che raddoppia limmagine, così come un monitor che proietta immagini della sfilata, cartoni animati e cortometraggi.
www.ilgufo.it
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